Agri-campeggio a Buttigliera D’Asti

Vacanze in camper al Profumo di Natura

  • L’agri-campeggio di Buttigliera D’Asti si trova all’interno dell’azienda agricola agrituristica Cascina Campora, nella provincia di Asti, e si presenta come uno spazio verde pensato per quanti associano la loro idea di vacanza all’immagine di una natura incontaminata.

    L’area è in grado di ospitare tende di varie dimensioni, roulotte e camper, fino a numero di 5, ed è attrezzato di tutti i supporti necessari per vivere circondati dal massimo comfort l’esperienza nel territorio piemontese.
    Lo spazio dedicato a questa tipologia di soggiorno comprende tutti i servizi utili alla distribuzione di energia elettrica e acqua, compreso quello doccia, wc, oltre alla presenza dello scarico per camper e caravan, tutti indispensabili a coprire le esigenze di chi abitualmente trascorre soggiorni .
    Chi sceglie di soggiornare vicino all’azienda agricola piemontese con questa soluzione ha comunque la possibilità di partecipare alla visita e alle attività della stessa, trascorrendo un soggiorno in un paesaggio incontaminato e in un ambiente tranquillo e familiare a stretto contatto con una dimensione del tutto naturale.


    Gli amanti del turismo ambientale riescono a vivere questa esperienza nella cascina di proprietà del signor Paolo Novara, godendo di un’atmosfera in completo relax e apprezzando tutte le bellezze panoramiche che circondano il casale, mentre ad accrescerne il fascino contribuiscono gli estesi campi, i vigneti e i frutteti coltivati da quanti lavorano nell’azienda del Monferrato.

    I camperisti hanno la possibilità di vivere a 360 gradi l’atmosfera che si respira in campagna, fino a sentirsene parte integrante, immersi nei profumi, nelle sfumature e nelle suggestioni che essa può creare, complice anche il perfetto mix di familiarità e sapori genuini.
    Tutto questo rende l’agri-campeggio di Buttigliera D’Asti allestito nella Cascina Campora del signor Paolo Novara un posto unico adatto anche alle famiglie con bambini, i quali trovano i proprio spazi per giocare liberamente tra verde, animali da cortile e aria pura.